Le inconfondibili lampade Axolight saranno presenti per la prima volta a MasterChef Italia.
Grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, ed Endemol Shine Italy, a illuminare gli studi di MasterChef Italia arriva Axolight, con le sue lussuose lampade di design made in Italy per la nuova edizione, al via giovedì 15 dicembre su Sky e in streaming su NOW.
Fondata a Venezia oltre venticinque anni fa, oggi Axolight ha sede in Italia e negli Stati Uniti ed è commercialmente presente in 90 paesi nel mondo.
Axolight fa della multifunzionalità un punto di forza, con la missione di fondere le tecniche di illuminazione più contemporanee con la lavorazione artigianale tipica del nostro paese.
La varietà della sua collezione comprende lampade di design, da parete, da soffitto, da tavolo e a sospensione. In particolare, le collezioni Bell, realizzata in tessuto fonoassorbente ed ignifugo, Spillray e Orchid illumineranno e decoreranno la Masterclass, garantendo un adeguato confort visivo e accompagnando gli aspiranti chef durante tutte le sfide e gli ostacoli che si presenteranno nel corso dell’edizione.
È possibile seguire MasterChef Italia, cooking show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, con l’hashtag ufficiale #MasterChefIt sui profili social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, TikTok e attraverso il sito ufficiale di MasterChef Italia.
MasterChef Italia è in onda ogni giovedì dal 15 dicembre 2022 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.