In questo progetto vediamo il soggiorno di una residenza privata a Mosca, caratterizzata da uno stile contemporaneo. Progetto questo pubblicato anche sulla rivista ELITE INTERIOR di aprile / maggio 2019.
Il punto di partenza del progetto è stato un quadro astratto di un artista spagnolo Jose Barbera con l’utilizzo di una tavolozza di colori contemporanea e particolare.
Lo spettro dei colori delle pareti e dei mobili infatti si rifà a questa idea a tutto vantaggio dell’immagine finale complessiva.
Per la scelta della giusta sorgente luminosa l’interior designer ha considerato:
-capacità di una buona illuminazione per una sala da pranzo.
-impatto volumetrico leggero, che non appesantisca l’interno
-una bella forma moderna ed interessante
Solo il lampadario Hoops di Axolight ha soddisfatto tutte queste condizioni. Quando l’interior designer l’ha vista per la prima volta nella società MBTM 1 , ha capito subito che sarebbe stata la scelta perfetta. Hoops con le sue curve morbide incanta tramite un gioco di luce e di ombre che si armonizzano perfettamente gli altri elementi dell’ambiente quali le sedie e le tende.
La sua presenza è quasi quella di un vero e proprio oggetto d’arte.
Axolight, nell’ideazione dei suoi progetti d’illuminazione, mantiene sempre alta l’attenzione verso l’eleganza e la qualità, proponendo esclusive lampade di design made in Italy.